Comunicato Stampa: ARS AMATORIA - dal 29/11 al 15/122 alle Gallerie Bongiovanni

Comunicato Stampa: ARS AMATORIA - dal 29/11 al 15/122 alle Gallerie Bongiovanni P Please consider the environment before printing this e-mail PER ESSERE RIMOSSI DALLA NOSTRA MAILING LIST RISPONDERE A QUESTA MAIL SCRIVENDO NELL'OGGETTO "CANCELLA" Consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non fosse di Suo interesse.

24/nov/2008 16.19.27 Comunicamente Contatta l'autore

P Please consider the environment before printing this e-mail

Consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non fosse di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@galleriabongiovanni.com
Il  contenuto  e  gli allegati  di questo  messaggio  sono  strettamente confidenziali,  e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. La Galleria d'Arte Bongiovanni non  assume alcuna responsabilita' riguardo ai contenuti del testo e dei relativi allegati,per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti.

Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore,  Le saremmo grati  se lo  distruggesse e,  via e-mail,  ce