Musica, mimo, cabaret e arte: apertura serale di Coin a San Giovanni venerdì 28 novembre 2008 Coin Love New shopping experience Venerdì 28 novembre 2008 - dalle ore 20 alle 24 Piazzale Appio - San Giovanni - Roma Grande evento per festeggiare i dieci anni di Coincard con sconti speciali e gadget esclusivi ideati da Elio Fiorucci in edizione limitata.

26/nov/2008 15.04.42 Francesca Cellamare Contatta l'autore

Coin Love

New shopping experience

Venerdì 28 novembre 2008 – dalle ore 20 alle 24

Piazzale Appio – San Giovanni - Roma

Il 28 novembre  sarà inaugurata la prima apertura serale di Coin che prelude al nuovo tema dello store  “New shopping experience”, un nuovo modo di fare acquisti all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo.

Il momento dell’acquisto diventa, in questa ottica, “un’esperienza sensoriale globale” per soddisfare i propri desideri e stimolare lo spirito e la mente.

Nei quattro piani appuntamenti imperdibili con tanti ospiti che interverranno durante la serata, con buffet e graziosi omaggi offerti dai brand commerciali presenti nello store.

Il concerto del trio “True jazz experience” di Dario Vero (in formazione chitarra, contrabbasso e voce) accompagnerà la performance di mimo “Living glass”, vetrine animate da attori che interpreteranno la giornata di un uomo metropolitano.

E inoltre musica e danza brasiliane, mostra di opere contemporanee organizzata in collaborazione con la Galleria Edarcom Europa di Roma ed esposizione di oggetti d’antiquariato del Seicento e Settecento provenienti dalla Galleria Zonin.

La serata si chiuderà con lo spettacolo del cabarettista Gianfranco Butinar, volto noto di Zelig e di Colorado Cafè.

Associazione Poliorama

Comunicazione e relazioni esterne

Francesca Cellamare

Mobile: +39 3473313926

E-mail: fcellamare@hotmail.com

Live Maps Guarda da vicino strade e palazzi della tua città!