Stupisci con i tuoi Regali di Natale

Stupisci con i tuoi Regali di Natale Il Natale è alle porte, le città sono illuminate e già nell'aria si sente profumo di quell'atmosfera tipica delle feste.

27/nov/2008 16.21.44 Sandra Contatta l'autore

Il Natale è alle porte, le città sono illuminate e già nell'aria si sente profumo di quell'atmosfera tipica delle feste. Si comincia così a pensare alla lunga lista dei regali.

Lascia perdere i soliti regali banali che una volta ricevuti vengono messi in un cassetto e mai più guardati.

Se a Natale vuoi stupire una persona cara, un amico, un collega o un cliente,
acquista una tela personalizzata e regalala a chi vuoi, otterrai un successone!

Sarà un regalo molto apprezzato anche per compleanno, anniversario, diploma, laurea, matrimonio, nozze d’oro e d’argento, fidanzamento, battesimo, comunione, cresima, per il fidanzato o la fidanzata, per la festa della mamma e del papà. Come avrai capito...ogni occasione è buona per regalare un quadro crearti.eu stampato su canvas.

www.crearti.eu gruppo di disegnatori che realizza stampe e ritratti popart con la tua foto. Puoi scegliere lo stile che preferisci tra warhol, lichtenstein, pollock e tanti altri...definire il formato, il colore, il testo del fumetto ecc.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Crearti.eu:

A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 27