PREMIO SAMP 2008: martedì 16 dicembre premiazione ed inaugurazione mostra - comunicato stampa PREMIO SAMP 2008 - l'industria incontra l'arte - Martedì 16 dicembre saranno premiati i vincitori del Premio Samp - l'industria incontra l'arte: concorso di pittura e fotografia promosso dal Gruppo Samp - azienda del comparto meccanico dello storico Gruppo Industriale Maccaferri - in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Bologna.

01/dic/2008 16.24.56 Comunicamente Contatta l'autore

PREMIO SAMP 2008

- l’industria incontra l’arte –

Martedì 16 dicembre saranno premiati i vincitori del Premio Samp – l’industria incontra l’arte: concorso di pittura e fotografia promosso dal Gruppo Samp – azienda del comparto meccanico dello storico Gruppo Industriale Maccaferri – in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Rivolgendosi a diplomati e studenti dell’Accademia stessa, questo concorso biennale ha l’obiettivo di identificare e promuovere giovani talenti artistici, nonché quello più ambizioso di creare sinergie e stabilire una piattaforma di comunicazione tra industria, arte e società.

A partire da mercoledì 17 dicembre le opere che hanno preso parte al concorso saranno esposte al pubblico.

Premiazione e inaugurazione della mostra: martedì 16 dicembre ore 18.00. Aula Magna Accademia di Belle Arti, via Belle Arti 54.

Periodo mostra: dal 17 dicembre 2008 al 29 gennaio 2009, presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Orari mostra: da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.30. Chiuso la domenica. Sabato 24 gennaio 2009 apertura speciale fino alle ore 24.00 in occasione di Art White Night di ArteFiera - Art First, fiera internazionale d’arte contemporanea.

Alla mail alleghiamo il Comunicato Stampa relativo e immagini delle opere vincitrici della prima edizione del Premio Samp.

Ringraziando per la cortese attenzione inviamo distinti saluti

Andrea Minghelli

ComunicaMente snc