COMUNICATO STAMPA - AC/DC TRIBUTE CONCERT / DISCOTECA "LE CLUB" DI CATTOLICA / SABATO 6 DICEMBRE 2008 Comunicato Stampa Rimini, 5 dicembre 2008 BIG GUN: AC/DC Tribute Concert Sabato 6 dicembre 2008 - ore 22.30 Discoteca LE CLUB - Cattolica Una serata musicale esplosiva al ritmo di TNT, Hells Bells e Stiff Upper Lip: domani sera, sabato 6 dicembre 2008 dalle 22.30 i BIG GUN, la più importante cover band romagnola degli AC/DC, sarà in concerto presso la discoteca Le Club di Cattolica.

05/dic/2008 13.00.12 Pilgrim Contatta l'autore

Rimini, 5 dicembre 2008

BIG GUN: AC/DC Tribute Concert

Sabato 6 dicembre 2008 – ore 22.30

Discoteca LE CLUB - Cattolica

Una serata musicale esplosiva al ritmo di TNT, Hells Bells e Stiff Upper Lip: domani sera, sabato 6 dicembre 2008 dalle 22.30 i BIG GUN, la più importante cover band romagnola degli AC/DC, sarà in concerto presso la discoteca Le Club di Cattolica.

Un concerto straordinario con il quale il quintetto dei Big Gun, farà rivivere i fasti degli AC/DC - recentemente usciti con un nuovo lavoro discografico - grazie ad una 'cavalcata' musicale - da Riff-Raff, Thunderstruck, Jailbreak, Hard as a Rock, fino ad Highway to Hell - che metterà in scena i grandi successi della band australiana simbolo dell'Heavy Metal, e alcune tracce dell'ultimo album.

Ma chi sono i Big Gun? I Big Gun nascono nel giugno 2006 dalle ceneri della Tribute Band Route66 che contava numerose ed importanti performances nei più famosi locali e rock club dell’Emilia Romagna (Area51 Riccione, Ghinea Pub Marina di Ravenna, Madigans Pub Cesenatico, Boulevard Misano, Transylvania Bologna ecc….) e altrettanti concerti in occasione di grossi motoraduni fra Vicenza Forlì e Massa Fiscaglia. I Big-Gun, oltre a riprodurre fedelmente e ripercorrere le gloriose “tappe” musicali della storica Band australiana, propongono uno spettacolo che coinvolge e diverte il pubblico, attraverso la versatilità e capacità musicale dei singoli componenti, e in particolare gli amanti del “genuino” hard-rock anni 70.

Info: tel. 0541.709845

www.big-gun.it