Cultura. Finazzer Flory: “Fare della partecipazione un’occasione di fruizione” - pro gramma 2009

Allegati

11/dic/2008 10.18.47 Verena A. Merli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cultura. Finazzer Flory: “Fare della partecipazione un’occasione di fruizioneâ€



Massimiliano Finazzer Flory - Assessorato Cultura

11/12/2008



L’assessore Massimiliano Finazzer Flory ha illustrato questa mattina le linee guida, i programmi, gli obiettivi e i progetti dell’Assessorato alla Cultura per il 2009.

Nel corso della presentazione l’assessore ha inoltre illustrato i dati relativi a un sondaggio dell’Istituto per le ricerche Demoskopea sul consumo di cultura a Milano, dati che serviranno a pianificare gli interventi di valorizzazione e promozione delle realtà culturali milanesi.

“Dalla conoscenza alla motivazione, dalla motivazione alla partecipazione – ha detto l’assessore Finazzer Flory –: lungo questo percorso il 2009 vuole ripensare profondamente al rapporto tra la formazione culturale e la sua comunicazione, stabilendo l’Assessorato alla Cultura come regia della città di Milanoâ€.

Durante la conferenza stampa l’assessore ha annunciato la proroga al 17 dicembre della mostra del Caravaggio a Palazzo Marino. Dal 13 al 17 dicembre l’esposizione della “Conversione di Saulo†sarà aperta, con orario continuato, dalle ore 9.30 alle ore 22.30.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl