comunicato stampa

comunicato stampa La "Classe" di Antonio Onorato Workshop degli allievi 13/12/2008 - Musicisti Associati presenta Mercoledi 17 dicembre all'Around Midnight - Via Bonito 32/A Napoli ore 21:30 - La "Classe" di Antonio Onorato - Workshop degli allievi Musicisti Associati tel. +39.081621465 fax +39.0812425477 info: info@musicisti.it website: www.musicisti.it myspace: www.myspace.com/musicistiassociati Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso.

13/dic/2008 15.17.36 Musicisti Associati Contatta l'autore

La "Classe" di Antonio Onorato

Workshop degli allievi

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicisti.it
website : www.musicisti.it
myspace : www.myspace.com/musicistiassociati
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Please don't print this e-mail unless you really need to!