Comunicato Stampa

P.zza dei Martiri) Napoli Musicisti Associati tel. +39.081621465 fax +39.0812425477 info: info@musicisti.it website: www.musicisti.it myspace: www.myspace.com/musicistiassociati Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso.

18/dic/2008 15.48.28 Musicisti Associati Contatta l'autore

Lunedi 22 dicembre 2008 Festa di Natale al Bluestone

Musicisti Associati presenta “Natale Jacarè”

La festa di Natale di Musicisti Associati anche quest'anno riserva ricche sorprese..........

Nel corso della serata esibizione degli Insegnanti e degli allievi dei Laboratori  dei Dipartimenti di Musica Moderna e di Musica Jazz.

Ospiti della serata i Quebradeira

Lunedì 22 dicembre 2008 ore 21:00

Bluestone - Via Alabardieri 10 (trav. P.zza dei Martiri) Napoli

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicisti.it
website : www.musicisti.it
myspace : www.myspace.com/musicistiassociati
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Please don't print this e-mail unless you really need to!