TEATRO MANZONI - DAL 20 GENNAIO GIANFRANCO D'ANGELO E IVANA MONTI in UN GIARDINO DI ARANCI...

22/dic/2008 15.32.06 Ufficio stampa Fabi Ghinfanti Contatta l'autore

TEATRO MANZONI

Roma - Via Montezebio, 14/c - Tel. 06.3223634

Dal 20 gennaio al 15 febbraio 2009

Roma Spettacoli presenta

Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti

in

"UN GIARDINO DI ARANCI FATTO IN CASA"

di Neil Simon

Adattamento Mario Scaletta

Scene Alessandro Chiti – Costumi Graziella Pera

Regia Patrick Rossi Gastaldi

Dopo aver trattato il tema dell’integrazione razziale e del matrimonio misto nella commedia record di incassi ''Indovina chi viene a cena'', Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti sono nuovamente insieme in scena per affrontare con leggerezza un altro tema sociale, spinoso quanto attuale, quello della paternità assente. La commedia di Neil Simon, “Un giardino di aranci fatto in casa”, per la regia di Patrick Rossi Gastaldi e adattato da Mario Scaletta, in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 20 gennaio, racconta infatti con un linguaggio colorito e diretto il burrascoso incontro tra una figlia dimenticata per 18 anni e il padre, sorretto da un solidale entourage di amicizie e nuove affettività. Una commedia che affronta il tema attualissimo dei rapporti padri-figli, con sentimento, ironia e soprattutto grande divertimento.

In allegato il comunicato stampa e una foto. Grazie e un cordiale saluto,

Barbara Ghinfanti

Teatro Manzoni - Via Montezebio, 14/c – Roma - Tel. 06.3223634

Biglietto: intero € 23,00 – Orari: dal martedì al venerdì – ore 21; Sabato doppio spettacolo – ore 17 e ore 21 - Terzo giovedì di rappresentazione – ore 17; Domenica – ore 17.30