box3 - teatro vascello - 2-3-4- gennaio 2009

box3 - teatro vascello - 2-3-4- gennaio 2009 www.box3.it in allegato il comunicato stampa e alcune foto del festival (BOX, terza edizione) è una espressione di ottima qualità della creatività contemporanea italiana arte in percorsi inediti, ovvero, videoarte, musica elettronica, performance, design, street art nomadismo urbano (zo-loft), che occupa tutti gli spazi del teatro Vascello vincitore del progetto Teatro 2008 2-3-4- gennaio, poi di nuovo una settimana di festival a maggio un abbraccio ch -- Chiara Crupi ARTINCONNESSIONE Organizzazione e Diffusione +39.338.200.67.35 -- Chiara Crupi ARTINCONNESSIONE Organizzazione e Diffusione +3... -- Chiara Crupi ARTINCONNESSIONE Organizzazione e Diffusione +39.338.200.67.35

29/dic/2008 18.20.39 ufficio stampa Contatta l'autore

è una espressione di ottima qualità della creatività contemporanea italiana
arte in percorsi inediti, ovvero, videoarte, musica elettronica, performance, design, street art nomadismo urbano (zo-loft ) , che occupa tutti gli spazi del teatro Vascello
vincitore del progetto Teatro 2008
2-3-4- gennaio, poi di nuovo una settimana di festival a maggio
un abbraccio
ch

Organizzazione e Diffusione   +39.338.200.67.35

ARTINCONNESSIONE
Organizzazione e Diffusione  +3...

Organizzazione e Diffusione +39.338.200.67.35