Plaza de Mayo - Emozioni in musica per non dimenticare: presentazione concerto Luis Bacalov all'Ambra Jovinelli - 12 gennaio 2009 CONFERENZA STAMPA "Plaza de Mayo - Emozioni in musica per non dimenticare" Lunedì 12 gennaio 2009 - ore 11 Istituto latino americano Salone degli Specchi Piazza Benedetto Cairoli, 3 - Roma Lunedì 12 gennaio, alle ore 11, si svolgerà la conferenza stampa della 10^ edizione de "La Corsa di Miguel", la corsa dedicata a Miguel Benancio Sanchez, l'atleta e poeta argentino sparito a causa del suo impegno politico nel 1978.

08/gen/2009 19.00.30 Francesca Cellamare Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Plaza de Mayo – Emozioni in musica per non dimenticare

Lunedì 12 gennaio 2009 - ore 11

Istituto latino americano

Salone degli Specchi

Piazza Benedetto Cairoli, 3 - Roma

Lunedì 12 gennaio, alle ore 11, si svolgerà la conferenza stampa della 10^ edizione de “La Corsa di Miguel”, la corsa dedicata a Miguel Benancio Sanchez, l’atleta e poeta argentino sparito a causa del suo impegno politico nel 1978.

Nell’ambito dell’incontro verrà presentata l’iniziativa promossa dalla Provincia di Roma dal titolo “Plaza de Mayo – Emozioni in musica per non dimenticare”, un grande evento al Teatro Ambra Jovinelli che vedrà la partecipazione straordinaria del maestro Luis Bacalov, premio Oscar per le musiche de “Il Postino”. Verranno anche presentati i due spettacoli che saranno messi in scena durante la serata del 19 gennaio, entrambi dedicati al tema dei desaparecidos e dell’identità:il primo, “Made in Argentina”, diretto da Carlos Branca e interpretato da attori del “Teatro por la identitdad x Italia”, il secondo più breve interpretato da attrici del “Teatro por la identitdad x España”.

Alla conferenza stampa parteciperà Estela Carlotto, la presidente dell’associazione “Abuelas Plaza de Mayo”, donna simbolo della protesta dei familiari delle vittime della repressione in Argentina durante la dittatura militare.

Francesca Cellamare 347 3313926 fcellamare@hotmail.com

Manuela Pascucci 3471 368862 manuelapascucci@libero.it

Scopri le novità di Spaces! Blog, foto, amici… e molto altro!

Scopri le novità! La tua vita, i tuoi interessi, tutto insieme su Windows Live.

Scopri le novità! Più veloce, più tua, più Hotmail.