Cafè Lounge Events

09/gen/2009 14.24.11 Cafè Lounge Events Contatta l'autore

La CAFE LOUNGE EVENTS nasce dalla collaborazione di alcuni membri con notevole esperienza nel settore del divertimento e della cultura annessa, che opera mediante organizzazione di eventi di qualsiasi tipologia, per ciascuna attività, mirata alle molteplici esigenze ed a persone di diversa fascia d’età.
CAFE’ LOUNGE EVENTS è una società specializzata nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi, feste, spettacoli.
Offre la soluzione di un’agenzia che crea movimento e che garantisce al cliente il rilevante supporto per azioni di comunicazione sul territorio locale, regionale e nazionale, questo grazie ai network che coprono con gli oltre 90.000 associati l’aree di interesse. CAFE’ LOUNGE EVENTS è giovane, dinamica ed innovativa, pronta ad offrire la perfetta integrazione di grandi risorse: utilizzando un advertising fresco, graffiante e attento alle potenzialità dei media alternativi, ma anche rigorosamente strategico e dunque dai risultati misurabili.
CAFE’ LOUNGE EVENTS (C.L.E.) è specializzata nella progettazione e nell'organizzazione di piccoli e grandi eventi :
Serate Disco Degustazioni Meeting Anniversari Inaugurazioni Conventions Lancio nuovi prodotti Serate di gala Feste aziendali e altro ancora!!
Avvalendosi delle migliori società di catering, C.L.E. offre cibi selezionati per una cucina classica, rustica, regionale o etnica, con proposte adeguate ad ogni situazione:
 coffee break cocktails party spuntini veloci happy hours Mettiamo a disposizione allestimenti, noleggio di arredi, intrattenimenti e attrezzature audiovisive, affinchè ogni dettaglio venga curato adeguatamente.
La C.L.E. dispone dei migliori luoghi, per soddisfare le esigenze specifiche richieste: centri congressi, locations sofisticate e moderne, discoteche e spazi di tendenza . Ma se il posto giusto per il cliente è la propria azienda o la propria casa…perché no?!

Contattaci subito per maggiori informazioni!

PER INFO: MOBILE PHONE 340.6510221
Email cafeloungevents@libero.it www.myspace.com/cafeloungevents