Comunicato Stampa: Aspettando MArteLiveNapoli....the party 11 Gennaio 09

10/gen/2009 11.46.56 MArteLive Napoli Contatta l'autore

Aspettando MArteLiveNapoli….the party

Artisti ai blocchi di partenza: ricomincia MArteLiveNapoli

Domenica 11 Gennaio dalle ore 22 al GoodFellas (ex Napul@) di Via Morghen 34 si inaugura la IIª edizione napoletana del Festival multi-artistico MArteLive con Aspettando MArteLiveNapoli…the party.

La formula del MArteLive, nata a Roma otto anni fa e approdata già dallo scorso anno in molte città italiane (Napoli, Milano, Genova, Cosenza, Bari, Catania), si propone da sempre come un incubatore di giovani talenti di diverse discipline artistiche. Il Festival si differenzia da molti altri per lo Spettacolo Totale, nuovo modo di intendere le performance live.

La passata edizione napoletana ha visto protagonisti 300 giovani tra fotografi, pittori, musicisti, scrittori, video-maker e artisti circensi, tutti coinvolti in un flusso continuo di esibizioni dal vivo, senza pause né intervalli, negli spazi di Casa della Musica di Fuorigrotta.

Domenica 11 Gennaio sarà l'occasione per incontrare i nuovi iscritti, per presentare le novità dell'edizione e per consegnare agli artisti la MarteCard, necessaria per la partecipazione ai contest preliminari al Festival vero e proprio, lo Spettacolo Totale, che si terrà la prossima primavera.

Ad animare la serata ci sarà il concerto della band napoletana Il Gruppo (già finalista nella precedente edizione) e il dj-set di Ganja Syndicate. Accompagneranno le performance musicali le proiezioni delle opere pittoriche e fotografiche dei partecipanti delle sezioni di Arte Visiva dell'anno scorso.

L'ingresso alla festa è gratuito.

Le iscrizioni al Festival sono aperte fino a fine Marzo sul sito www.martelive.it

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it