Invito mostra Tempus Fugit

0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866
www.piziarte.net

AVVERTENZA
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati. Le comunicazioni non avranno frequenza giornaliera, saranno sporadiche e riguardanti esclusivamente l'organizzazione di mostre d'arte. Nel chiederle l'autorizzazione all'invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora la S.V. non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio scrivendo nell'oggetto solamente CANCELLA.- Grazie.