Una nuova novità su Bimbomarket: il fantastico passeggino Free firmato Giordani!

13/gen/2009 16.53.33 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket ha il piacere di presentavi il nuovissimo passeggino ultraleggero Free della Giordani.

Per voi tantissimi fantastici modelli caratterizzati da un design moderno e curato in ogni dettaglio.

Il passeggino Free è stato creato appositamente sia per un uso cittadino, sia per viaggiare in tutta praticità! Dotato di apertura e chiusura ad ombrello rapida ed efficiente, diventerà con un solo gesto piccolo e facile da trasportare grazie ad una fascia che vi permetterà di imbracciarlo con estrema comodità.

Inoltre, per la massima sicurezza del bimbo, ha la cintura a cinque punti, freni e schienale regolabile. Il tessuto è sfoderabile con una semplice zip, ruote in gomma ammortizzata e barre in alluminio per garantirvi massima leggerezza e praticità durante le passeggiate.

Ma non finisce qui! Infatti rimarrete stupiti dai fantastici accessori inclusi come il comodo cestino portaoggetti sottostante, il parapioggia integrale e la custodia a sacco.

Vi aspettiamo su www.bimbomarket.it per scoprire insieme questa fantastica novità e tantissimi altri prodotti per bambini a prezzi davvero vantaggiosi!

Federica Massa

Web Marketing Area Manager