MUSIC BOOK PARTY - IL 31 GENNAIO IL PRIMO BOOK PARTY TARGATO MINIMUM FAX A FRASCATI Sabato 31 Gennaio 2009 dalle ore 19:30 FRASCATI - CENTRO CULTURALE SPAZIO ZIP Via Mamiani, 6 - Frascati Minimum fax e Semintesta presentano MUSIC BOOK PARTY Il primo book party targato Minimum fax a Frascati Parte il 31 Gennaio la programmazione invernale degli eventi presso il centro culturale spazio Zip a Frascati.

21/gen/2009 13.25.30 Semintesta Contatta l'autore

Sabato 31 Gennaio 2009 dalle ore 19:30

FRASCATI -  CENTRO CULTURALE  SPAZIO ZIP

Via Mamiani, 6 – Frascati

Minimum fax e Semintesta

presentano

MUSIC BOOK PARTY

Il primo book party targato Minimum fax a Frascati

Dal 2007 associazioni, gruppi e singoli artisti trovano allo Spazio ZIP opportunità per l'espressione della creatività e per la promozione culturale, e partecipano alla costruzione di una proposta culturale ricca, diversificata e soprattutto accessibile.

Proprio perché nasce dall'unione di esperienze e competenze, la programmazione del centro culturale si presenta ogni anno multidisciplinare e spazia dall'animazione per bambini alla didattica, dal teatro alle arti visive, dalla musica, al cinema e da quest'anno anche alla letteratura.

Infatti fra le collaborazioni più stimolanti con le quali si apre l'anno nuovo, occupa un posto importante la casa editrice romana Minimum Fax, che festeggia quest'anno i suoi 15 anni di attività e in collaborazione con Semintesta proporrà il 31 Gennaio il primo book party frascatano.

Una formula leggera e vivace che riunisce amanti della lettura e della musica.

Il book party nasce infatti come incontro informale per promuovere la letteratura e l'arte, per far conoscere al pubblico il lavoro degli autori riducendo le distanze fra chi parla e chi ascolta, fra chi produce e chi consuma.

E' una festa a tutti gli effetti, ogni volta incentrata su una o più pubblicazioni della casa editrice, che vengono illustrate e presentate nel corso della serata.

Aperitivo, musica, si mangia, si beve, si balla, e un libro di Minimum fax da portare via: benvenuti al book party!

Per la serata del 31 Gennaio: aperitivo con buffet, musica per tutta la sera con i dj Oleg & Mamed, e un biglietto d'ingresso che dà diritto a uno dei libri di argomento musicale pubblicato da Minimum Fax.

Dalle 19,30 aperitivo
dalle 21,30 dj set Les Petasses
Ingresso + libro a scelta della collana musicale di Minimum fax + aperitivo-buffet:
10 euro

Centro culturale SPAZIO ZIP

Via Mamiani 6 – 00044 Frascati (a pochi metri dalla stazione ferroviaria)

Infoline: 06/97245570

www.semintesta.itwww-minimumfax.com