Arriva Tortellino Killer a Bologna per ArteFiera

Arriva Tortellino Killer a Bologna per ArteFiera ARTE FIERA 2009 Bologna Arriva ad Arte Fiera il Tortellino Killer Artisti o creativi pubblicitari?

21/gen/2009 14.25.33 UffStampa TopEvent Contatta l'autore

ARTE FIERA 2009      Bologna

Arriva ad Arte Fiera il Tortellino  Killer

Artisti o creativi pubblicitari? Dove arriva l'arte oggi subito arrivano le polemiche.

Crisi, attenzione, spazi…soliti discorsi e soliti luoghi.

Tra provocazione e divertimento, il quesito: " l'arte è fiera?" questo l'enigma che si cela dietro l'oggetto divertente del Tortellino Killer, un oggetto simbolo a cavallo tra pubblicità e arte. E' stato annunciato che verranno seminati durante il vernissage cento esemplari numerati del simbolo culinario Bolognese nel Mondo. Il veleno della Bontà o i simboli ci avvelenano?  ArteFiera meta dei grandi magnati d'Arte internazionale stimola la creatività del giovane e dirompente Angelo Cruciani che dopo aver invaso la Biennale di Venezia 2007  con 40000  Santini d'Arte arriva con una limited edition omaggio alla fiera del misterioso oggetto innocuamente allucinogeno.  Saranno introvabili e posizionati in punti strategici…ma non impossibili, solo i più attenti potranno avere uno dei cento pezzi numerati. L'artista spiega che la scelta del tortellino è un omaggio alla città di Bologna e che il colore nero ed il teschio da pirata sopra dipinto ( a mano ) sono solo un controsenso con la bontà della pietanza per renderla opposta al suo consueto ruolo. Oggi tutto può cambiare look rimanendo fedele a sestesso.

A tutti gli appassionati e collezionisti, una buona caccia al tesoro.

Per info: www.angelocruciani.com

Uff Stampa:     uffstampa.topevent@gmail.com