A.ctually A.dvanced presenta: POP INDIA mostra fotografica (ROMA)

A.ctually A.dvanced presenta: POP INDIA mostra fotografica (ROMA) GIOVEDI' 29 GENNAIO 2009 - ORE 19.00 POP INDIA Mostra fotografica di Giorgia Barchi e Mauro Aquilanti 433 NEXT BARVIA DEL GOVERNO VECCHIO, 123 (vicino piazza navona) ROMA In allegato informazioni evento + artisti INCREDIBLE !

23/gen/2009 16.39.29 A.ctually A.dvanced Contatta l'autore

GIOVEDI' 29 GENNAIO 2009 - ORE 19.00

POP INDIA

Mostra fotografica di Giorgia Barchi e Mauro Aquilanti

433 NEXT BAR
VIA DEL GOVERNO VECCHIO, 123 (vicino  piazza navona) ROMA

In allegato informazioni evento + artisti

INCREDIBLE !NDIA.
Scatti simbolici tra due delle regioni piu' surreali dell'india: l'Uttar Pradesh e il Rajasthan, attraverso venti foto a colori accompagnate da testi, narranti le colorate realta' dei piccoli centri, della vita di strada, delle cerimonie religiose. Percorso di un futuro  sognato, ripostiglio segreto di realta' inaccettabili

La mostra  sara' accompagnata da un aperitivo ricco di sfumature indiane, in un ambiente esclusivo, avvolto dalla sapiente selezione musicale di Stefano Piccirillo.

Il 433 next bar stupisce silente...

433 NEXT BAR:

Arredi e design moderni, per un locale situato in una delle cornici storiche più significative di Roma. Cucina italiana/mediterranea creativa abbinata ad una lista d'ottimi vini. Un posto intimo dove congiungere piaceri del palato, a musica ricercata,  in un ambiente che offrirà notevoli spunti per estraniarsi dal caos cittadino. Un moderno e letterario rifugio nella metropoli.

A.CTUALLY A.DVANCED

Organizzazione eventi