ARCO parteciperà all'esposizione collettiva 'Calcolo e Fantasia' al circolo Unificato dell'Esercito di Mantova

ARCO parteciperà all'esposizione collettiva "Calcolo e Fantasia" al circolo Unificato dell'Esercito di Mantova Il giorno 6 Febbraio 2009 alle ore 18.00, presso le sale espositive del Circolo Unificato dell'Esercito di Mantova, si terrà l'inaugurazione dell'esposizione collettiva intitolata "Calcolo e fantasia - Forme evolutive dell'arte".

03/feb/2009 12.22.04 Associazione ARCO Contatta l'autore

Il giorno 6 Febbraio 2009 alle ore 18.00, presso le sale espositive del Circolo Unificato dell'Esercito di Mantova, si terrà l'inaugurazione dell'esposizione collettiva intitolata 'Calcolo e fantasia - Forme evolutive dell'arte'.

All'esposizione parteciperanno anche gli artisti Marco Berton, Gioia Cozzani, Maria Dotti, Angelo Madella, Rita Rosa e ARCO.

L'argomento della mostra vuole rappresentare l'evoluzione delle forme di comunicazione dagli albori fino ai giorni nostri con lo sviluppo della tecnologia informatica.

ARCO sarà presente con alcuni pezzi storici dell'era informatica e alcuni pezzi recentissimi a dimostrazione dell'evoluzione avuta in pochi anni.

L'evento è stato organizzato dall'Assessorato all'Informatizzazione del Comune di Mantova, dal Circolo Unificato dell'Esercito di Mantova e dall'Associazione ARCO (Associazione Reti Civiche On-line di san Giorgio di Mantova)

APERTURA: Dal 6 al 13 Febbraio 2009.

ORARI: Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Domenica dalle 10 alle 20. Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 16 alle 20.
INGRESSO LIBERO

INDIRIZZO: Circolo Unificato dell'Esercito  di Mantova, via Vittorio Emanuele II n. 35, Mantova

Per informazioni: Assessorato Informatizzazione Comune di Mantova  - 0376 338253, 0376 338407
                        ARCO - 333-5212444, 0376-270304,  FAX 0376 374074, 0376 1850988