Il Fake Party si avvicina: 18 febbraio 2009 al Victory Milano

Il Fake Party si avvicina: 18 febbraio 2009 al Victory Milano La febbre del fake sta salendo e sta conquistando proprio tutti, così come continua a lievitare l'attesa del "Fake Party" (v. gruppo "No Fake Party" su Facebook) del 18 febbraio al Victory Milano,in via Borgogna 5 a Milano, a numero chiuso e ad invito.

05/feb/2009 19.07.56 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La febbre del fake sta salendo e sta conquistando proprio tutti, così come continua a lievitare l’attesa del ‘Fake Party’ (v. gruppo ‘No Fake Party’ su Facebook) del 18 febbraio al Victory Milano,in via Borgogna 5 a Milano, a numero chiuso e ad invito. Le selezioni avverranno attraverso una valutazione dei contributi che i partecipanti dovranno inviare sull’argomento ‘fake’: è già in atto una grande raccolta di materiale creativo (testi, foto e video) sul concetto di ‘falso’. Se vi sentite “fake” inviate un contributo; se sarete selezionati, riceverete l’invito personale via mail.

L’ultima frontiera del fake è questa: il vero che sembra finto!Sembra, infatti, che il fake abbia contagiato anche la moda. Forse è per questo che il fashion system ha preso in prestito la parola fake per indicare i bijoux e gioielli veri, lavorati in modo da sembrare finti: sono il must della prossima estate!
Durante il party, bieche imitazioni (Spalmella contro Nutella, Cola contro Coca Cola..), una sfilata in abiti falsi su passerelle a ritmo di ‘Thriller’ dell'INvero per eccellenza Michael Jackson, falsi d'autore appesi alle pareti, notizie e personaggi falsi…
Tra le brevi performance andrà in scena una preview ‘fake version’ di “Blackberry Love” di Anna Scardovelli, regia di Federico Cambria, uno spettacolo multimediale in cui teatro, video e telefonia si fondono (in cartellone dal 21 al 24 marzo al Teatro Libero di Milano). È attesa anche la presenza e una performance degli organizzatori del RomaEuropa FAKEfactory (nato dall’iniziativa "Freedom for Remix").
Gli organizzatori dell’evento credono fermamente nel ‘fake consapevole’ e non nelle contraffazioni!
Fake Party.18 febbraio 2009. Milano, Victory Milano Lounge Cafè,via Borgogna 5 (a pochi passi dal Duomo). Strettamente ad invito. Per essere invitati, inviare il proprio contributo nel gruppo ‘No Fake Party’ su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=37962207983&ref=mf
Stay creatively tuned!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl