Mostra sui Della Robbia ad Arezzo con pacchetto 2 notti

Mostra sui Della Robbia ad Arezzo con pacchetto 2 notti Venite in Toscana al agriturismo La Loccaia.

06/feb/2009 11.29.49 Agriturismo La Loccaia Contatta l'autore

Venite in Toscana al agriturismo La Loccaia. Il pacchetto 'Della Robbia' comprende: 2 pernottamenti in camera doppia + 1 cena + 2 prime colazioni + biglietto alla Mostra dei DELLA ROBBIA nel giorno dell'inaugurazione presso il Museo Statale d'Arte Medievale e Moderna di Arezzo.

Prezzo 105 euro a persona.

Per info: email info@laloccaia.it e tel. 0575440098

Venerdi 20/2

·         Arrivo e sistemazione in Agriturismo.

·         Cena libera (se gradito vi segnaleremo ristoranti vicini all'Agriturismo ove c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo).

·         Pernottamento in camera matrimoniale con bagno

Sabato 21/2

·         Colazione in Agriturismo

·         Visita con mezzi propri alla città di Arezzo o altro se già la conoscete. E' possibile visitare la Mostra “La Minerva di Arezzo” (stupendo bronzo del III sec. a.C.): www.laminervadiarezzo.it

·         Primo pomeriggio: visita alla Mostra dei DELLA ROBBIA nel giorno dell'inaugurazione presso il Museo Statale d'Arte Medievale e Moderna di Arezzo. Nel biglietto è compresa la visita alla sede della Mostra di Arezzo e alle opere “Robbiane” sparse nelle 4 vallate aretine. (dovrebbe essere possibile la visita anche di mattino). Con la mostra è possibile visitare anche le opere che abitualmente sono esposte nel Museo.

·         Rientro in Agriturismo e alle ore 20 Cena Tipica Toscana Pernottamento in Agriturismo

Domenica 22/2

·         Colazione in Agriturismo