A FRASCATI IL CARNEVALE DEI BAMBIN SPETTACOLI E ATTIVITA' PER LE SCUOLE ELEMENTARI - Comunicato stampa In occasione dei festeggiamenti per il Carnevale, il Comune di Frascati ha offerto largo spazio ai bambini delle scuole elementari.

11/feb/2009 18.32.16 Semintesta Contatta l'autore

A cura dell'Associazione Semintesta sono state infatti organizzate attività dedicate alle scuole elementari del I e del II circolo didattico di Frascati, fra le quali lo spettacolo teatrale "Truciolo di legno" della compagnia "Mercuzio & Co", che si terrà giovedi 19 Febbraio presso il Centro Culturale Spazio Zip.
In allegato il comunicato stampa.
Ringraziando per l'attenzione, auguro a tutti buon lavoro

Valentina Leone
Associazione Culturale Semintesta