Giovedì 12 :: Antonio Rezza e Flavia Mastrella @ Speciale ScuderieMArteLive :: Presentazione Dvd Ottimismo Democratico

Giovedì 12:: Antonio Rezza e Flavia Mastrella @ Speciale ScuderieMArteLive:: Presentazione Dvd Ottimismo Democratico Giovedì 12 Febbraio 2009 ore 20:30 Ottimismo Democratico @ Speciale ScuderieMArteLive Teatro Palladium P.zza Bartolomeo Romano 8 - 00154 Roma Serata speciale di MArteLive il festival multi-artistico della capitale che ogni anno da aprile a giugno per nove martedì porta in scena ogni sera oltre 150 artisti in contemporanea che utilizzano linguaggi artistici eterogenei.

12/feb/2009 10.18.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Kiwido

Giovedì 12 Febbraio 2009 ore 20:30

Ottimismo Democratico @ Speciale ScuderieMArteLive

Teatro Palladium
P.zza Bartolomeo Romano 8 - 00154 Roma

Serata speciale di MArteLive il festival multi-artistico della capitale che ogni anno da aprile a giugno per nove martedì porta in scena ogni sera oltre 150 artisti in contemporanea che utilizzano linguaggi artistici eterogenei. Attraverso il progetto ScuderieMArteLive ogni anno i vincitori delle varie sezioni hanno la possibilità di esibirsi sui più importanti palchi della capitale e non solo. Quest'anno al Palladium band come i Nobraino, rivelazione dell'anno al MArteLive 2008, e i This Harmony, finalisti nel 2007; ma anche le compagnie teatrali e di danza vincitrici dell'ultima edizione di MArteLive come la Compagnia Itermini, la Compagnia Teatro Instabile di Aosta e la Compagnia Improbabilon, menzione speciale Romaeuropa Festival sempre nel 2008. Due le mostre ospitate nel foyer: le opere di Marjan Fahimi, artista iraniana vincitrice della sezione Pittura; e la mostra Uno ogni un sacco di anni di Gino Nardella, amico e compagno di studi di Andrea Pazienza, omaggio al fumettista italiano attraverso 50 foto in bianco e nero scattate nel 1975 che raffigurano l'artista a Peschici. La serata ospita inoltre la presentazione di Ottimismo Democratico il DVD che raccoglie i cortometraggi realizzati negli anni '90 da Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

In ottemperanza al D. Lgs 196/2003 la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali, è effettuato esclusivamente per la finalità di invio di comunicazioni informative su attività ed eventi organizzati dalla kiwido. Il trattamento avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Qualora desideri essere cancellato dalla nostra banca dati, o qualora volesse modificare i suoi dati potrà effettuare il login sul sito kiwido.it e accedere alla sua pagina utente.

Chiara Crupi
ARTINCONNESSIONE