FUTURISMO 2009 ON LINE NUMERO 43 ROBY GUERRA GRAZIANO CECCHINI RICCARDO CAMPA

FUTURISMO 2009 ON LINE NUMERO 43 ROBY GUERRA GRAZIANO CECCHINI RICCARDO CAMPA Numero 43 per Futurismo 2009 webzine, a cura del futurista ferrarese Roby Guerra: numero dedicato al centenario futurista; articolo sul centenario di Ferrara, a cura dello stesso Guerra e di Ferrara Video&Arte in sinergia con FTM Azione Futurista Salemi, persino evidenziato su RAI DUE nello speciale Il Futuro del Futurismo.

03/mar/2009 06.01.01 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Numero 43 per Futurismo 2009 webzine, a cura del futurista ferrarese Roby Guerra: numero dedicato al centenario futurista; articolo sul centenario di Ferrara, a cura dello stesso Guerra e di Ferrara Video&Arte in sinergia con FTM Azione Futurista Salemi, persino evidenziato su RAI DUE nello speciale Il Futuro del Futurismo. Brillante nota di Ganzaroli sull'intervento esplosivo del celebre Graziano Cecchini Rosso Trevi a Ferrara nell'ouverture del centenario. Nota sul quasi parallelo raduno del futurismo connettivista (Battisti, Milani, De Matteo e altri), presenti anche a Ferrara il 20 e il 28 poi a Bergamo, nella serata della new wave fantascientifica italiana più significativa. Inoltre, recensione da La Voce di Mantova sempre sul centenario ferrarese, sottolineati gli interventi del gruppo Transumanista, futurismo scientifico e futurologia, gruppo diffuso a livello ineternazionale, imperniato in Italia su Riccardo Campa (presidente dell' A.T.I) e su Stefano Vaj. In blog page video futuristici dei vari Kraftwerk, Chemical Brothers e il New clip dei Depeche Mode; video art poi di Rosso Trevi, Ms Larsen, Futurguerra.....il Manifesto di Parigi dello stesso Graziano Cecchini per il Centenario... e di Alessio Brugnoli sulla Nuova Scrittura neofuturista.