Comunicato Stampa: MostreDiNotte@NazcaLiteraryBar 5 Marzo

04/mar/2009 13.15.42 MArteLive Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa

 

MostreDiNotte: selezioni arti visive al NazcaLiteraryBar

 

Continuano gli appuntamenti multi-artistici del NazcaLiteraryBar aspettando le finali di MArteLiveNapoli.

Il locale, giovedì 5 Marzo, ospiterà un nuovo appuntamento MostreDiNotte,   selezione per la sezione Arti  Visive.

Il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino, 260), già apprezzato LocaleFriendMArteLive della scorsa edizione, sarà nuovamente la location per l’esposizione di quadri e opere fotografiche.

Dalle 22 nel locale flegreo verranno esposte le opere pittoriche dei giovani artisti Antonio Conte e Ilaria Fusco e le fotografie di Laura Albano e Suspyria, tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it

I pittori esporranno 3 delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) mentre i fotografi presenteranno 4 fotografie (tecnica digitale o analogica, formato 30x40).

Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle tele e delle fotografie ci saranno le performance live - valide per il concorso musicale UnPalcoPerTutti - degli Aritmika e degli Alteràlter.

L’ingresso al locale è gratuito.

Durante l'evento sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Aprile sul sito www.martelive.it

 

 

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                         +39 339 3378840

emanuela.nicoloro@martelive.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl