Comunicato Stampa: On Line il nuovo sito di Frankie Morello

Allegati

17/giu/2004 15.11.14 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

 
 On Line il nuovo sito di Frankie Morello

 

Finalmente on line l’attesissimo sito di Frankie Morello (www.frankiemorello.com), noto marchio dietro al quale si celano i due stilisti milanesi Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, realizzato dall’Agenzia milanese di Grafica e Pubblicità Carta e Matita.

 

Il sito è interamente in flash, dinamico, divertente e dai colori fluo di forte impatto.

Fra le sezioni navigabili si trova l’intera collezione uomo e donna primavera/estate 2004, una passerella virtuale in cui si muovono i modelli di Frankie Morello e una slot machine con la quale i fan possono divertirsi a giocare districandosi fra le creazioni e magari vincere un gadget esclusivo firmato Frankie Morello. In ordine sparso inoltre si potranno trovare: il filmato-cartoon che illustra la storia del marchio, la reinterpretazione parodistica delle testate di famosi giornali, musiche frizzanti, foto che diventano fumetti e viceversa, e non da ultimo la possibilità (per i più fashion victim) di iscriversi alla newsletter degli stilisti.

 

Attenzione al fulmine, nelle vicinanze dell’acquario è pericoloso!

 

 

Carta e Matita ha voluto che il sito rispecchiasse l’anima stessa dell’inventiva targata Frankie Morello, e il risultato è un prodotto estremamente versatile e tutto da navigare!

 

 

 

Per maggiori informazioni:

 

Carta e Matita:

Ursula De Gaspari - Ufficio Comunicazione

Via Orseolo, 3 – 20144 Milano

Tel. 02/58102678

udegaspari@cartaematita.it

www.cartaematita.it

 

 

Frankie Morello:

info@frankiemorello.it

pressoffice@frankiemorello.it

Tel. Showroom: 02/77719560 

Fax. 02/77719561 

www.frankiemorello.it 

 

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl