====CHE CAVOLO VOGLIONO LE DONNE?====

05/mar/2009 14.41.17 paolo caruso Contatta l'autore

Che cavolo vogliono queste donne?
Come sono strane le le donne. Ti sbattono in faccia i tuoi mille difetti, ti smontano, ti castrano, ti minacciano, ti fanno terra bruciata intorno, ti distolgono dai tuoi hobbies, ti maltrattano e maltrattano tutti quelli che hanno a che fare con te, ti minacciano di separarsi e poi, quando cominci a renderti conto di che vita hai fatto, a quante cose hai rinunciato, quanto hai sopportato per anni e anni, dispiacendoti per le sue lacrime, per le sue isterie, cercando di privarti di quasi tutto in modo da non sentire le solite lamentele a quel punto cominci a stufarti e ad allontanarti da quella che credevi sarebbe stata la tua donna per sempre.
Nemmeno così va bene.. vuole il tuo sangue, e piange, si lamenta, ti stressa… Se ti arrabbi sei un violento nell’anima (per lei), se non ti arrabbi, sei un menefreghista. Insomma, ma che cazzo vogliono ste donne?
Alla fine lei, poverina sempre lei, non ne può più, la vittima annunciata ha il coraggio (sempre piangendo) di andare da un avvocato e di farti pervenire una lettera e continua a piangere.
Ma che cavolo vogliono ste donne… Fiere crudeli che agiscono con la lacrima sempre pronta. Piangendo disperate, come se fossero state costrette a separarsi si comportano, a quel punto, come bestie bastonate ma, se possono, ti tolgono i figli.
Ma andare a fare in culo …no?

www.familiafutura.blogspot.com