comunicato Stampa: MostreDiNotte@FairyClub 13 marzo 09

12/mar/2009 12.38.18 MArteLive Napoli Contatta l'autore

MostreDiNotte: selezioni arti visive al Fairy Club

Nasce un nuovo appuntamento multi-arte, aspettando le finali di MArteLiveNapoli: il FairyClub ospita il primo appuntamento che mixa pittura, fotografia e video.

Il locale del centro storico napoletano (P.zza Porta Nova 8), venerd¨¬ 13 Marzo, ospiter¨¤ un nuovo appuntamento MostreDiNotte, selezione per la sezione Arti  Visive, associato al concorso Corticircuito, dedicato ai cortometraggi e ai videoclip.

Dalle 22:30 nel locale verranno esposte le opere pittoriche dei giovani artisti Totore Nilo, Ludovica Bastianini e MrCaccio (vincitore 2008 della sezione pittura) e le fotografie di Carmine Spetrillo, Maurizio Imbriaco, Luigi Iacobelli, tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it

I pittori esporranno 3 delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) mentre i fotografi presenteranno 4 fotografie (tecnica digitale o analogica, formato 30x40).

Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle tele e delle fotografie ci saranno le proiezioni dei video- valide per il concorso Corticircuito – di Marco Renda (cortometraggio di 23 minuti) e Luigi Iacobelli (videoclip di circa 10 minuti).

L’ingresso al locale ¨¨ gratuito.

Durante l'evento sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi ancora alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard.

Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.martelive.it

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                         +39 339 3378840