RADIOSUNDAYS - Domenica 15 Marzo al Centro Culturale Spazio Zip

RADIOSUNDAYS - Domenica 15 Marzo al Centro Culturale Spazio Zip Semintesta Associazione culturale presenta: DOMENICA 15 MARZO dalle ore 19.30 RADIOSUNDAYS La radio della Domenica Prima trasmissione: START Da uno studio radiofonico ricostruito in una delle aule dello Spazio Z.I.P., verrà trasmesso in filodiffusione un originale evento domenicale.

13/mar/2009 19.25.50 Semintesta Contatta l'autore

Semintesta Associazione culturale
presenta:

DOMENICA 15 MARZO

dalle ore 19.30

RADIOSUNDAYS

La radio della Domenica

Prima trasmissione:  START

La trasmissione presenterà letture di romanzi, di racconti e di poesie, accompagnando i reading con una selezione musicale, rievocando l'intramontabile fascino della radio.
Il tema che accompagnerà la serata sarà quello del cominciamento! Cioè dell'inzio, degli iniziati, dell'iniziazione, delle prime volte, di quando si interrompe e poi si ricomincia, di quando ci si rinnova, di quando si rinasce.

Sediamoci comodi comodi, è Domenica, lasciamoci trasportare dalle voci, dalle parole e dalle musiche di Radiosundays!

Speaker:

Simona Senzacqua
Matteo Davide
Simona Senzacqua

Suono:
Matteo Zelinotti (aka Dj Ma.Ze)

Spazio [ZIP]
Frascati, Via Mamiani 6