cantastorie

cantastorie CANTASTORIE A MUSICOPOLI divertenti racconti interattivi per bambini dai 4 agli 9 anni a cura di Laura Pasi Attenzione, la prenotazione è obbligatoria: favola e laboratorio (materiali inclusi) 3,00 euro a bambino guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=oLQ4UAd9XCE Tre colori e molti altri domenica 22 marzo 2009 alle ore 11 Tre colori amici, unici e diversi incontrano altri due personaggi decisamente diversi e sconosciuti, faranno amicizia?

15/mar/2009 16.21.04 musicopoli Contatta l'autore

CANTASTORIE A MUSICOPOLI

divertenti racconti interattivi per bambini dai 4 agli 9 anni a cura di Laura Pasi

guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=oLQ4UAd9XCE

Tre colori e molti altri domenica 22 marzo 2009 alle ore 11

Tre colori amici, unici e diversi incontrano altri due personaggi decisamente diversi e sconosciuti, faranno amicizia? Si fideranno l’uno dell’altro? Giocheranno insieme? Una magica storia che ci spiega come sono nati tutti i colori del mondo!

Dove: a Musicopoli nella sede di Milano in Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia)

MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3-15-79

La partecipazione a favole e laboratorio costa 3,00 euro a bambino, materiali inclusi

prenota subito chiamando scrivendo a info@musicopoli.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

----- Original Message -----
Sent: Thursday, January 22, 2009 9:30 PM
Subject: prenotazione

Buongiorno

volevo prenotare per domenica 25 il cantastorie "Un elefante speciale" per la bambina Rosso Silvia di anni 5.

Tel 348-23.50.606

Elisabetta Mauri

Scoprilo con Typectionary! Sei bravo con l'italiano?

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - http://www.avg.com
Version: 8.0.176 / Virus Database: 270.10.12/1909 - Release Date: 22/01/2009 7.08