TEATRO DE' SERVI - DAL 31 MARZO - "RICETTE D'AMORE"

TEATRO DE' SERVI - DAL 31 MARZO - "RICETTE D'AMORE" TEATRO DE' SERVI Dal 31 Marzo al 19 Aprile 2009 Cubatea presenta RICETTE D'AMORE di Cinzia Berni con Cinzia Berni, Cristiana Lionello, Chiara Salerno, Marta Zoffoli, Simon Grechi Scene Fabiana De Marco - Costumi Itala Scandariato Regia Pippo Cairelli Dai produttori di "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi" e dall'autrice di "Casalinghi Disperati", arriva dal 31 marzo al Teatro de' Servi di Roma la nuova commedia RICETTE D'AMORE, scritta da Cinzia Berni e diretta da Pippo Cairelli, uno spaccato sul mondo femminile condito da divertenti equivoci e battute a ritmo serrato.

16/mar/2009 13.49.31 Ufficio stampa Fabi Ghinfanti Contatta l'autore

TEATRO DE' SERVI

Dal 31 Marzo al 19 Aprile 2009

Cubatea presenta

RICETTE D'AMORE

di Cinzia Berni

con

Cinzia Berni, Cristiana Lionello, Chiara Salerno,

Marta Zoffoli, Simon Grechi

Scene Fabiana De Marco  - Costumi Itala Scandariato

Regia Pippo Cairelli

Dai produttori di “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” e dall’autrice di “Casalinghi Disperati”, arriva dal 31 marzo al Teatro de’ Servi di Roma la nuova commedia RICETTE D’AMORE, scritta da Cinzia Berni e diretta da Pippo Cairelli, uno spaccato sul mondo femminile condito da divertenti equivoci e battute a ritmo serrato.

In allegato comunicato stampa, le biografie della compagnia, foto e locandina dello spettacolo.
Grazie dell'attenzione e un cordiale saluto.

Ufficio Stampa Fabi - Ghinfanti
Tel.+39 06 87420388 - 06 87420509