Comunicato Stampa: MostrediNotte@NazcaLiteraryBar 19 Marzo 09

18/mar/2009 12.25.35 MArteLive Napoli Contatta l'autore

MostreDiNotte: pittura e fotografia al NazcaLiteraryBar

Serata multi-artistica al NazcaLiteraryBar.

Il locale, gioved¨¬ 19 Marzo, ospiter¨¤ un nuovo appuntamento MostreDiNotte,   selezione per la sezione Arti  Visive.

Il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino, 260), gi¨¤ noto e apprezzato LocaleFriendMArteLive della passata edizione, sar¨¤ ancora una volta la location per l’esposizione di quadri e fotografie di validi artisti iscritti al Festival e desiderosi di approdare alle finali regionali di MArteLiveNapoli a Casa della Musica in Maggio.

Dalle 22:30 verranno esposte le opere  dei pittori Marianna Longo, Enrica Sansone e Floriana D’Ammora e le fotografie di Francesco Piscitelli, Dario de Cristofaro e Alessandro De Fraia, tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it

I pittori esporranno 3 delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) mentre i fotografi presenteranno 4 fotografie (scatti in digitale o analogica, formato 30x40).

Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle opere pittoriche e delle fotografie, ci saranno le performance live - valide per il concorso musicale UnPalcoPerTutti – dei Versione Alternativa e Altovolume e i reading utili per le selezioni LetteraturaViva di Carmela Russo e Lucio Pacifico.

L’ingresso al locale ¨¨ gratuito.

Durante l'evento sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi al concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Aprile sul sito www.martelive.it

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                         +39 339 3378840