A Roma, on The Road to Contemporary Art

20/mar/2009 15.57.56 Blog Network Contatta l'autore

Roma - The Road to Contemporary Art

Dopo il successo dello scorso anno torna anche quest’anno nella capitale, dal 2 al 5 aprile 2009, “Roma - The Road to Contemporary Art”, la fiera internazionale d’arte contemporanea, un evento che interesserà i più bei luoghi di Roma. Gli eventi in cartellone sono numerosissimi: la mostra “Cose mai viste” curata da Achille Bonito Oliva allestita a Palazzo Barberini; “Mediterranean”, curata da Vasif Kortun ed Elena Lydia Scipioni, a Palazzo Rospigliosi; le tre mostre di Danielo Eccher; “Solo al buio”, a cura di Cecilia Canziani e Andrea Viliani, ai Mercati di Traiano; “Senza Rete”, curata da Lorenzo Benedetti e Caroline Corbetta, a Santo Spirito in Sassia; “Accademia delle Accademie” curata da Shara Wasserman al Tempio di Adriano.
Alla fiera prenderanno parte oltre sessanta gallerie italiane ed internazionali.
Venerdì 3 aprile ritorna il Freaky Friday. Oltre sessanta gallerie d’arte contemporanea e altri spazi della città resteranno aperti al pubblico dalle 21.30 per una vera e propria notte bianca dell’arte contemporanea.
Per i visitatori sarà attivo un servizio navetta che permetterà loro di raggiungere le varie esposizioni.
Per informazioni: www.romacontemporary.it