SERATA MALEDETTA PRIMAVERA A FRASCATI - Centro culturale SPAZIO Z.I.P.

Il festival, promosso dal Comune di Frascati, è nato dalla collaborazione fra l'associazione Semintesta e il coordinamento degli studenti dei Castelli Romani, e nelle sue quattro serate è composto di una ricchissima e variegatissima programmazione, alla quale prenderanno parte gruppi musicali, fotografie, writer, video maker, artisti e fotografi.

20/mar/2009 16.19.54 Semintesta Contatta l'autore

EMERGENDO
Festival della creatività giovanile

SABATO 21 MARZO
SERATA MALEDETTA PRIMAVERA
in collaborazione con Rock.it

Centro Culturale Spazio Zip
Via Mamiani, 6
Frascati - Roma

Continua sabato 21 Marzo presso il centro culturale Spazio Zip Emergendo, il festival della creatività dei giovani dei Castelli Romani.

Il festival, promosso dal Comune di Frascati, è nato dalla collaborazione fra l’associazione Semintesta e il coordinamento degli studenti dei Castelli Romani, e nelle sue quattro serate è composto di una ricchissima e variegatissima programmazione, alla quale prenderanno parte gruppi musicali, fotografie, writer, video maker, artisti e fotografi.

Sabato 21 la serata di Emergendo a Frascati sarà uno dei nodi della straordinaria rete che darà vita alla serata “Maledetta Primavera”, un network di eventi musicali organizzato da Rock.it, il famoso portale della musica italiana e internazionale, che coinvolgerà tutta l’Italia.
Una festa nazionale della musica fatta in Italia, nelle città più centrali e nelle province più sperdute.

Live grossi, medi, dj set, dancehall, concerti e happening.
Idealmente riuniti in una sola serata, quella di passaggio alla nuova e attesa stagione,  tutti coloro che ascoltano e fanno musica…

A dare il contributo della musica “Made in castelli”:

SABATO 21 MARZO dalle ore 19:30 al Centro Culturale Spazio Zip

Baast
Element of chaos
The Dopes

in concerto

CENTRO CULTURALE SPAZIO Z.I.P.

Via Mamiani, 6
Frascati – Roma