TANTI I GIOVANI ALLANTEPRIMA di A CAMORRA... SONG IO?

trasmette Salvatore Sparavigna t. 081.197.28612 - 338.9265635 All'interno c'è il link al PressKit aggiornato e al Trailer del documentario.

21/mar/2009 04.25.50 Salvatore Sparavigna Contatta l'autore

trasmette Salvatore Sparavigna
t. 081.197.28612 - 338.9265635

All'interno c'è il link al PressKit aggiornato e al Trailer del documentario.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

Salvatore Sparavigna

C  O  M  U  N  I  C  A  TO     S  T  A  M  P  A

TANTI I GIOVANI ALL’ANTEPRIMA di “‘A CAMORRA... SONG IO?”

In tanti erano presenti alla visione del documentario “’A camorra...song io?” di Salvatore Sparavigna  la cui anteprima si è tenuta a Casal di Principe giovedì 19 marzo alle 19,30 in Piazza Vittorio Emanuele, per la XIV° Giornata nazionale della memoria e dell’impegno per tutte le vittime delle mafie.

Dopo la messa  in piazza celebrata in ricordo di don Peppino Diana, le prime sequenze  del documentario hanno immediatamente destato l’attenzione dei presenti che rapiti dal ritmo veloce e calzante delle immagini e della colonna sonora, sono stati concentratissimi nel seguire attenti le quasi cento  risposte dei personaggi intervistati da Salvatore Sparavigna.

“....sono rimasto meravigliato di quanta attenzione c’è stata per il mio documentario, ma soprattutto nel riscontrare una forte curiosità ed un enorme interesse da parte dei più giovani. Una emozione che oltre a riempirmi di gioia, mi ha fatto anche riflettere molto!” ha così commentato l’autore Salvatore Sparavigna subito dopo l’applauso dei presenti sulle note della sigla cantata dagli A67.

Il documentario “A camorra...song io?” infatti, è rivolto principalmente al mondo giovanile ed in proposito sono stati presi i primi accordi con l’Assessorato alle politiche scolastiche della Provincia di Napoli per una divulgazione del documentario negli istituti scolastici a partire dal prossimo anno, in quanto esso rappresenta un ottimo strumento per una maggiore sensibilizzazione verso la strada della legalità che i giovani devono seguire ogni giorno sempre di più.

PressKit aggiornato: http://www.salvatoresparavigna.com/PressKit_CamorraSongIo.zip

Trailer: http://www.salvatoresparavigna.com/trailer.wmv

comunicato stampa n 3 del 21 marzo 2009