Comunicato Stampa: MostreDiNotte@NazcaLiteraryBar 29 Marzo 09

27/mar/2009 18.40.58 MArteLive Napoli Contatta l'autore

MostreDiNotte: pittura e fotografia al NazcaLiteraryBar

Domenica 29 Marzo il NazcaLiteraryBar ospiter¨¤ un nuovo appuntamento MostreDiNotte,   selezione per la sezione Arti  Visive.

Dalle 23 in poi il locale di Arco Felice (Via R. Annecchino, 260) sar¨¤ nuovamente la location per l’esposizione di opere pittoriche e fotografiche di giovani artisti emergenti iscritti al Festival MArteLiveNapoli.

Esporranno i pittori Mario Portolano, Fernando Alfredo Cabrera, Gino Cristian Murolo con tre delle loro migliori tele (dimensioni e tecniche miste) e i fotografi Maura Caturano, Valentina Ceci e Sandro Alfonso che presenteranno quattro fotografie cadauno (scatti in digitale o analogica, formato 30x40), tutti selezionati tra gli iscritti al concorso tramite il sito www.martelive.it

Durante la serata, ad accompagnare l’esposizione delle opere pittoriche e fotografiche, ci saranno le performance live - valide per il concorso musicale UnPalcoPerTutti – dei En Plein (da Campobasso) e i CM3, i reading utili per le selezioni LetteraturaViva di Carmela Russo e Ivan La Ragione e le proiezioni dei videoclip di Dagon Lorai e Fabio Scalzitti.

L’ingresso al locale ¨¨ gratuito.

Durante l'evento sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi al concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Aprile sul sito www.martelive.it

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it              +39 339 3378840