IL GUSTO DEL DELITTO

IL GUSTO DEL DELITTO L'OSTERIA DEGLI ANGELI presenta: IL GUSTO DEL DELITTO DOMENICA 5 APRILE ORE 20 Cena in giallo, dove tra eccellenti portate, diverrete investigatori, e dovrete scoprire chi ha ucciso il cuoco Pierre. tratto da un raconto scritto per'occasione dall'artista MAURIZIO GANZAROLI, durante la cena si verrà proiettati in una dimensione da racconto giallo di altri tempi, dove l'investigatore ELAURD DE LA MORT vi darà gli indizi, su cui indagare, chi sarà in grado di indovinare, chi è l'assassino, il movente e l'arma usata, fra indizi veri e falsi, vincerà un buono per una cena per due persone.

28/mar/2009 23.54.44 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


L'OSTERIA DEGLI ANGELI presenta:

IL GUSTO DEL DELITTO

DOMENICA 5 APRILE

ORE 20

Cena in giallo, dove tra eccellenti portate, diverrete investigatori, e dovrete scoprire chi ha ucciso il cuoco Pierre.
tratto da un raconto scritto per'occasione dall'artista MAURIZIO GANZAROLI, durante la cena si verrà proiettati in una dimensione da racconto giallo di altri tempi, dove l'investigatore ELAURD DE LA MORT vi darà gli indizi, su cui indagare, chi sarà in grado di indovinare, chi è l'assassino,
il movente e l'arma usata, fra indizi veri e falsi, vincerà un buono per una cena per due persone.

OSTERIA DEGLI ANGELI IN VIA DELLE VOLTE 4 A FERRARA
CENA SU PRENOTAZIONE allo 0532764376

IL GUSTO DEL DELITTO





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl