Comunicato Stampa: UnPalcoPerTutti@Goodfellas 1 Aprile 09

Sul palco si esibiranno 2 tra le numerose band selezionate: Morphema, Delirious Luminal.

31/mar/2009 11.51.33 MArteLive Napoli Contatta l'autore

UnPalcoperTutti: continuano le selezioni “Un Palco per Tutti” al Goodfellas

Nuovo appuntamento con le selezioni campane per MArteLive 2009.

Ritorna l’appuntamento “UnPalcoPerTutti”  al Goodfellas di Napoli (Via Morghen, 34 bis).

Mercoled¨¬ 1 Aprile  il locale ospiter¨¤ una nuova selezione dedicata alla sezione musica in attesa delle  finali regionali del  MarteLiveNapoli 2009, lo Spettacolo Totale.

Le performanceavranno inizio alle 22:30, ingresso gratuito.

Durante la serata sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sedici sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto - la MArteCard.

Per coloro i quali volessero iscriversi possono ancora farlo sul sito www.martelive.ito presso l’InfoPoint, entro il 30 Aprile.

Morphema

Dopo un progetto rock-pop in lingua inglese, dal titolo “ Siamese Twins”, Marco Ciullo (chitarra/voce) e Francesco Longobardi (basso) fondano i “Morphema”, arricchiti dall’incontro con il nuovo batterista Fabio Castellaneta.

La giovane band, nata da poco pi¨´ di un anno, si propone di sviluppare pezzi inediti in italiano dallo stile graffiante e allo stesso tempo malinconico tipico del rock-alternative anglo-sassone, alla ricerca di nuove sintesi e suoni.

La musica, come valvola di sfogo e catalizzatrice di tutte le emozioni e dolori di un’intera generazione giovanile: ecco cosa realmente vuole esprimere il nuovo progetto Morphema.

Al momento la band ¨¨ impegnata nella realizzazione di una demo di tre pezzi in italiano, che esprimeranno la nuova veste acquisita dalla band.

Delirious Luminal

Se pensate di avere davanti un prototipo ben confezionato di ochette ammiccanti che si muovono sul palco con tanto di coreografia, vi sbagliate alla grande! Non siamo n¨¦ speziate n¨¦ alla moda!

Le Delirious Luminal vengono da Napoli e sono Ory (voce e chitarra ritmica), Julia (batteria), Polly  (chitarra ritmica), Pucii  (chitarra solista) e Funky  (basso).

Le loro esperienze musicali iniziano nel 2007 con il secondo posto al “Concorso per band emergenti 2007”- Ottaviano (NA). Nel tempo poi sono venuti: i lMotoraduno dell’Harley Davidson “International Rally 2007”, il Mamamu Rock Fest 2007, il Dintorni Rock Festival 2007, la  Diretta nazionale nella trasmissione “Kiss Box” di Radio Kiss Kiss, il Concorso nazionale “Uno su mille”, il Concorso per band emergenti “Rockardito”, il Premio Miglior Voce del concorso “Rock in..Napoli 2007”, il Primo Maggio 2008 a Napoli.

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                     +39 339 3378840