ArtistIndipendenti. Esposizione d'arte collettiva

Esposizione d'arte collettiva ArtistIndipendenti Esposizione d'Arte collettiva 3 aprile 2009 L'artista non si assoggetta più a critici e soprattutto ai luoghi mercantili dell'arte:musei, gallerie.

02/apr/2009 07.12.14 sonya Contatta l'autore

ArtistIndipendenti
Esposizione d'Arte collettiva
3 aprile 2009

L'artista non si assoggetta più a critici e soprattutto ai luoghi mercantili dell'arte:musei, gallerie. Luoghi che manipolano e alterano le reali basi del prodotto artistico, sostituendo alla parola arte, solo ed esclusivamente, "merce".
L'artista finalmente indipendente elimina la figura del mercante d' arte; non permette al critico/falsario di modificare la proposizione concettuale del proprio lavoro.

Gli artisti INDIPENDENTI fuori da ogni schema, da ogni tema prefissato, da tutti i canoni/dogmi e soprattutto eliminando l'intromissione di menti esterne, espongono per l'evento del 3 aprile 2009 un prodotto PURISSIMO senza alterazione. "L'artista è l'unico che può presentare il suo prodotto correlato dalle implicazioni concettuali".Sonya Lalla

Artisti
Valentina B. Berionni