MUSICOPOLI AL DIXIELAND

http://www.musicopoli.com/ Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc.

02/apr/2009 15.21.29 musicopoli Contatta l'autore

siete tutti invitati al
CONCERTO DEGLI ALLIEVI ED INSEGNANTI DI MUSICOPOLI
Mercoledì 22 aprile 2009 dalle ore 21
al DIXIELAND CAFE' - Milano, Corso Sempione, 76 (nella traversa) - Tel 02 349.349.31 http://www.dixieland.it/
ingresso libero!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella".

La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.