PiziArte - Paesaggi e Passaggi

PiziArte - Paesaggi e Passaggi La Galleria PiziArte presenta Paesaggi e Passaggi mostra personale di GLAUCO BARLECCHINI a cura di Manuela e Patrizia Cucinella dal 4 aprile 2009 al 2 maggio 2009 Inaugurazione sabato 4 aprile 2009 ore 19 Galleria PiziArte Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo 0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866 www.piziarte.net info@piziarte.net orari: martedì - sabato 10 - 13; 16,30 - 19.30; lunedì su appuntamento AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196 del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

03/apr/2009 14.48.44 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte presenta

Paesaggi e Passaggi
mostra personale di GLAUCO BARLECCHINI
a cura di Manuela e Patrizia Cucinella

dal 4 aprile 2009 al 2 maggio 2009
Inaugurazione sabato 4 aprile 2009 ore 19

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo
0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866
orari: martedì - sabato 10 - 13; 16,30 - 19.30 ; lunedì su appuntamento

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.