casting

casting Programma: " Music Choice" il programma sarà costituito da strisce quotidiane dove si vedranno "tutti" i candidati (casting) che si esibiranno fino ad arrivare alla puntata finale dove verrà decretato il vincitore al quale gli verrà prodotto un video clip canoro a spese della produzione e promosso su Sky 869.

Allegati

06/apr/2009 18.09.22 st production Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
Programma: " Music Choice"
 
 
il programma sarà costituito da strisce quotidiane dove si vedranno "tutti" i candidati (casting) che si esibiranno fino ad arrivare alla puntata finale dove verrà decretato il vincitore al quale gli verrà prodotto un video clip canoro a spese della produzione e promosso su Sky 869.
 
La giuria sarà composta da tre esperti del settore dello spettacolo:
 
1) Lalla Francia (nota al grande pubblico tramite Mediaset come cantante nel Maurizio Costanzo Show e cantante in Buona Domenica nella band di Demo Morselli)
 
2) Eloisa Francia ( vocal coach)
 
3) ( Nome nascosto) lo si scoprirà in trasmissione
 
 
Chi potrà parteciparvi: Qualsiasi età purchè grande voglia di divertirsi e amore per la musica
 
 
Cosa bisognerà portare:
 
Per il casting: 1 brano a scelta edito preso da 1 di questi gruppi: anni 60; anni 70; anni 80; anni 90; portando la base su formato CD.
 
chi passerà le selezioni dovrà portare un suo brano inedito in quanto lo scopo è di dar lustro e spazio alle nuove leve canore e in tal modo conoscere meglio la qualità del singolo artista.
 
 
inviare propria candidatura allegando foto e cv a casting@stproduction.it specificando ( Music Choice)
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl