Creativi a raccolta, “Fiera d’arte en plein air” a Padova

08/apr/2009 14.25.23 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

prato-della-valle2

La terza edizione della manifestazione “Fiera d’Arte en plein air”, organizzata dall’associazione culturale “Tempio dell’Arte”, avrà luogo a Padova domenica 24 maggio, dalle 9 alle 19 circa.

I partecipanti, pittori, scultori, fotografi e creativi, potranno esporre e vendere liberamente le proprie opere in uno spazio personale all’aperto, nello scenario del Prato della Valle, la seconda piazza più grande d’Europa.

Per partecipare alla manifestazione, si dovranno compilare e firmare la scheda di partecipazione e il regolamento tecnico, e farli pervenire alla sede dell’Associazione Tempio dell’Arte, entro e non oltre il 30 aprile 2009.
L’immagine dell’opera dovrà essere spedita via e-mail all’indirizzo: tempiodellarte@libero.it in formato jpg oppure spedita in Cd-rom in formato jpg per posta tradizionale all’indirizzo: Associazione Tempio dell’Arte, via Palestro, 50 -35138- Padova, assieme ai documenti richiesti ai fini dell’iscrizione per la partecipazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl