Comunicato stampa - Dal 16 aprile al 2 maggio 2009,"Vuelos Flamencos" fotografie di Leopoldo Noventa

Comunicato stampa - Dal 16 aprile al 2 maggio 2009,"Vuelos Flamencos" fotografie di Leopoldo Noventa Dal 16 aprile al 2 maggio 2009 "Vuelos Flamencos" - mostra fotografica di Leopoldo Noventa a Padova Dal 16 aprile al 2 maggio 2009, l'Associazione Faralá - Peña Flamenca di Padova ospita la mostra fotografica personale "VUELOS FLAMENCOS" di Leopoldo Noventa.

10/apr/2009 07.09.40 PhotographArt Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Dal 16 aprile al 2 maggio 2009

“Vuelos Flamencos” - mostra fotografica di Leopoldo Noventa a Padova

 

 

 

Dal 16 aprile al 2 maggio 2009, l’Associazione Faralá - Peña Flamenca di Padova ospita la mostra fotografica personale “VUELOS FLAMENCOS” di Leopoldo Noventa.

 

Il momento clou dell’evento si avrà sabato 18 aprile alle ore 18.30 quando avrà luogo l’aperitivo con l’autore e l’esibizione delle ballerine della scuola di flamenco presso la sede dell’Associazione Faralá in Via Abba, 39 a Padova.

 

Leopoldo Noventa, nato a Padova nel 1977, socio del Fotoclub Padova, si occupa di fotografia da diversi anni, specializzandosi nel cogliere attimi, particolari ed emozioni che Venezia, il Flamenco e la Natura nelle sue varie rappresentazioni e nei suoi fantastici colori sono in grado di offrire.

 

In particolare, con le fotografie di questa mostra che mettono in risalto le  ballerine, le loro espressioni dolci e coinvolgenti, Leopoldo Noventa vuol farci comprendere quanto questa danza, questa meravigliosa arte nasca dal profondo del cuore.

E’ una danza estremamente passionale, che fa pensare al rosso, al  vento forte, ad una voce decisa, a quel fuoco che nasce da dentro ed esplode in mille forme e colori.

 

Ha già realizzato alcune mostre personali e collettive, tra le quali ricordiamo: “Movimento Flamenco” (Padova, aprile-maggio 2008), Rondò delle maschere – Carnevale Veneziano” (Saccolongo, gennaio-febbraio 2008), L’isola del colore (Padova, gennaio 2009) e “Farby Venezie – Venezia a Colori”, mostra itinerante che ha toccato numerose città della Repubblica Slovacca nel corso del 2007.

 

E’ socio del Fotoclub Padova. Potete ammirare alcune delle sue personali gallerie fotografiche nel suo sito web www.PhotographArt.net, aperto alle collaborazioni con chi vuole condividere con lui la passione per la fotografia digitale.

 

 

Informazioni

 

Associazione Faralá - Peña Flamenca

Via Abbà, 39 – 35139 Padova

Ingresso libero

Email: info@farala.org

Web: www.farala.org

 

Leopoldo Noventa Photographer

Cell. 347 2775516

Email: info@photographart.net

Web: www.photographart.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl