Animal Filmakers, spot per attori cani

L'iniziativa, promossa dall'Associazione Roma Comunicazione e dalla facoltà di scienze della comunicazione dell'università La Sapienza di Roma, punta a selezionare cinque pubblicità (votabili sul sito del concorso) che avranno per protagonisti cani e gatti, negli ultimi anni testimonial prediletti dai creativi.

16/apr/2009 15.43.58 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I nostri amici a quattro zampe protagonisti di cinque spot

Bau! Sapevate che fino al 3 maggio sarà possibile iscriversi al concorso “Animal Filmakers”, grazie al quale chiunque lo desideri potrà cimentarsi nella realizzazione di uno spot pubblicitario con protagonisti i nostri animali domestici?
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Roma Comunicazione e dalla facoltà di scienze della comunicazione dell’università La Sapienza di Roma, punta a selezionare cinque pubblicità (votabili sul sito del concorso) che avranno per protagonisti cani e gatti, negli ultimi anni testimonial prediletti dai creativi.
Il concorso prende le origini da Animal Spot, rassegna internazionale di spot professionali che hanno per protagonisti animali. Quest’anno gli aspiranti filmakers dovranno attenersi a due temi: il primo è “Stop the Fever” di Legambiente, campagna contro gli sprechi della vita moderna; il secondo la promozione delle attività del Museo Civico di Zoologia di Roma.

Siete pronti a filmare le prodezze dei vostri amici animali?
Chi teme maltrattamenti agli animali “attori” degli spot può stare tranquillo, proprio perché i filmati saranno tutti rigorosamente casalinghi e girati da affettuosi padroni dei propri compagni domestici, lontano dalle luci della ribalta.
La commissione selezionatrice sceglierà cinque video. I vincitori, premiati a Roma il 14 maggio, riceveranno un soggiorno in un hotel di charme (che accoglierà anche gli amici a quattro zampe?) e prodotti alimentari (per animali?).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl