ARPANet - Comunicato stampa - CONCEPTS Architettura e Design allo STRAF Design Hotel di Milano - 24 aprile 2009 h. 19.00

20/apr/2009 11.30.29 ARPANet Contatta l'autore

FUORISALONE 2009

Venerdì 24 aprile 2009 (ore 19.00), presso lo STRAF – Design Hotel, nel cuore di Milano, ARPANet presenterà al pubblico e alla stampa l’esclusivo volume:

CONCEPTS Architettura e Design.

CONCEPTS Architettura e Design è narrativa liberamente ispirata alla progettazione degli oggetti di uso comune, al fascino della semplicità, alla perfezione della forma nella funzionalità, alla varietà di utilizzo dei materiali; tutte caratteristiche amplificate nella progettazione degli edifici, e negli spazi scanditi da vuoti e pieni che coniugano la funzione all’estetica.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati: prenotazioni sul sito www.CONCEPTSBooks.it a partire dal 16 aprile 2009.

Reading e performance a cura di Christian Kley.

La collana CONCEPTS, dedicata all’ispirazione, è una creazione della Società Editoriale ARPANet che dal 2002 pubblica la nuova narrativa contemporanea. I libri della collana CONCEPTS tendono alla purezza delle forme: il design ne descrive il formato, quadrato, e la superficie, tono su tono con percorsi UV lucidi. Una tonalità per ogni fonte di ispirazione: letteratura, musica, arte, cinema, moda, gusto, storia, profumo e, ora, in occasione del Salone del Mobile 2009, anche CONCEPTS Architettura & Design.

STRAF è un Design Hotel di elevato standing: eleganza, charme e creatività si fondono in un luogo d’elezione per eventi, installazioni, mostre d’arte. Il BAR STRAF è poi un punto di riferimento per la Milano mondana, sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Per informazioni e immagini:

Daniela Giordani (daniela.giordani@arpanet.it)

ARPANet