Faleria - XI settimana della cultura

Un saluto e a presto Rinaldo Funari In allegato breve descrizione dell'evento, per maggiori informazioni: www.ilpulsanteleggero.it Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs.196 del 30 Giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

21/apr/2009 09.06.55 Il Pulsante Leggero Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


In occasione della XI Settimana della cultura, a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Vi invitiamo domenica 26 aprile 2009 a passare una giornata a Faleria per una visita guidata ai maggiori  monumenti architettonici aperti esclusivamente per questa occasione, ad una mostra fotografica dal titolo "La foto rupestre" e ad una visita all'Archivio internazionale del "Libro d'artista". Potrà essere un'occasione piacevole anche per scoprire una cittadina ed un ambiente incontaminato tra i meno conosciuti della Tuscia. Per gli appassionati di fotografia e' una buona opportunità per ampliare le proprie scoperte fotografiche. Un saluto e a presto Rinaldo Funari
In allegato breve descrizione dell'evento, per maggiori informazioni: www.ilpulsanteleggero.it
 
 
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs.196 del 30 Giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Il Pulsante Leggero e Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le attività esclusivamente artistico/culturali a titolo informativo con il seguente indirizzo e-mail: ilpulsanteleggero@yahoo.it. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.

In ogni momento sarà comunque possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto "Rimuovi" all'indirizzo e-mail ilpulsanteleggero@yahoo.it. Una non risposta varrà come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl