Comunicato Stampa: UnPalcoPerTutti@Goodfellas 22 Aprile 09

21/apr/2009 09.28.11 MArteLive Napoli Contatta l'autore

UnPalcoperTutti: nuova selezione al Goodfellas di Napoli

Rinnovato l'appuntamento con le selezioni campane di MArteLive 2009.

UnPalcoPerTutti sta volgendo al termine, mercoled¨¬ 22 Aprile il Goodfellas (Via Morghen, 34) ospiter¨¤ per l'ultima volta le giovani band napoletane iscritte al Festival MarteLiveNapoli. Gli appuntamenti con le selezioni proseguiranno a Torre del Greco, Arco Felice e Salerno.

Sul palco si contenderanno il posto alla finale regionale 2 tra le numerose band selezionate:

Il Gruppo

ControVerso.

Le performanceavranno inizio alle 22:30, ingresso gratuito.

Durante la serata sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi ancora alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto - la MArteCard.

Per coloro i quali volessero iscriversi possono ancora farlo sul sito www.martelive.ito presso l’InfoPoint, entro il 30 Aprile.

Il Gruppo

Il Gruppo ama l'efficace ed energica semplicit¨¤, perch¨¨ la vera essenza della comunicazione ¨¨ l'immediatezza. Il Gruppo ama essere spensierato, in un mondo dove c'¨¨ gi¨¤ tanto per cui rattristarsi. Il Gruppo non ama le "etichette" ,ad eccezione di quelle discografiche. Il Gruppo ¨¨ un gruppo come tanti ma non ¨¨ un gruppo qualsiasi. Il Gruppo non ama i fronzoli e nemmeno gli orli di pizzo. Il Gruppo ama divertirsi e divertire. Il Gruppo ritiene che il termine POP non sia una parolaccia. Il Gruppo suona come Il Gruppo. Il Gruppo ¨¨ semplicemente Il Gruppo. Il Gruppo deve il suo nome a qualche cocktail di troppo. Il Gruppo ha la sindrome di Peter Pan.Il Gruppo ¨¨ un'isola felice: ¨¨ cos¨¬ che il gruppo napoletano di descrive sul loro myspace.

ControVerso

I ControVerso sono, come suggerisce il nome, una mescolanza di stili e di influenze che spesso sono contrarie, in collisione, a volte strane.
Parole che cantano e che contano, che suonano e che, forse fortunatamente, con l'inesperienza e l'incoscienza di avere vent'anni, vogliono parlare dei pi¨´ svariati temi che sono parte integrante della vita di noi giovani: il sesso considerato a volte un tab¨´, lo spirito di ribellione, quella voglia di far girare le cose per il verso giusto, proprio dell'ardore giovanile, quel desiderio, forse troppo utopistico, di voler cambiare il mondo, i sogni...
In sintesi, i ControVerso vogliono essere i fautori di una musica che colpisce, che penetra, smuovendo le membra, smuovendo le idee, e che soprattutto diverte ed emoziona, ma lasciando qualcosa che resti e che non rimanga sospeso tra le note.

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                     +39 339 3378840