Comunicato Stampa: UnPalcoPerTutti@Jah Bless 30 Aprile

Gioved¬ 30 Aprile l'appuntamento musicale alle falde del Vesuvio prevede le performance di 3 gruppi iscritti al sito www.martelive.it Il locale, gi¤ apprezzatissimo LocaleFriendMArteLive della passata edizione, vedr¤ protagonisti dal vivo sul suo palco i Venerd¬ 17, gli Yes Daddy Yes e i Chiave Terrestre.

29/apr/2009 10.01.00 MArteLive Napoli Contatta l'autore

Jah Bless ospita l’ultimo appuntamento UnPalcoPerTutti

Ultime selezioni musicali campane per MArteLive 2009

Anche al Jah Bless (Via A. de Gasperi- Torre del Greco) volgono al termine le selezioni UnPalcoPerTutti utili a valutare le band in concorso, in vista delle finali del Festival MArteLiveNapoli previste in Giugno a Casa delle Musica.

Gioved¨¬ 30 Aprile l’appuntamento musicale alle falde del Vesuvio prevede le performance di 3 gruppi iscritti al sito www.martelive.it

Il locale, gi¨¤ apprezzatissimo LocaleFriendMArteLive della passata edizione, vedr¨¤ protagonisti dal vivo sul suo palco i Venerd¨¬ 17, gli Yes Daddy Yes e i Chiave Terrestre.

Le performance avranno inizio alle 22:30.

L’ingresso al locale ¨¨ di 3 euro, consumazione inclusa.

Durante la serata sar¨¤ possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. L’ingresso al locale e i concerti sono gratuiti.

Venerd¨¬ 17

La band, composta da tre giovani ed intraprendenti ragazzi, nasce circa 5anni fa come gruppo esecutore di cover.

Ben presto per¨° si accorgono  che ¨¨ molto pi¨´ facile cantare umori, disagi, passioni ed euforia della propria Italia.....

“I tre partono alla conquista del mondo ed il mondo si lascia conquistare”.......

Chiave Terrestre

Nati all'inizio del 2008 da una serie di incontri fortuiti, i Chiave Terrestre sono cinque giovani torresi provenienti dalla stessa zona ma dalle influenze musicali pi¨´ disparate. Dalle loro radici ereditano il nome e la teatralit¨¤, e ben presto iniziano ad esibirsi nei locali di Napoli e provincia. Dopo la registrazione della loro prima demo "Demopack", contenente 4 brani propri, e un periodo di stasi autunnale, i Chiave Terrestre tornano alla ribalta con una serie di date tra le province di Napoli e Salerno.  Un minitour  che li vede fare da spalla  all' affermata band angrese Malatja, forti della rivisitazione e traduzione di alcuni brani di Demopack, unitamente alla voglia di sperimentare nuovi generi e proporre le nuove creazioni, in un indie-rock eclettico e senza dubbio fuori dal comune.

Yes Daddy Yes

Il gruppo ¨¨ formato da Paolo alla voce, alla chitarra, al synth; Fabio alla batteri e alla voce; Sergio al basso ed Andrea alla Chitarra.

Nel 2009 hanno pubblicato “It’s cool to cruel to my family”

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                     +39 339 3378840