Musical: a Modena va in scena il Pilota Party

Musical: a Modena va in scena il Pilota Party Metti insieme alcuni ex componenti della mitica Paolino Paperino Band, i membri di una compagnia di danza accreditata come SiBaLaIrDe, qualche cane sciolto genialoide e pericoloso, quello che rimane dei Meno Fortunati e la compagnia teatrale 8mani, condiscili con una trama strampalata dove le maghe leggono il futuro nel gnocco fritto e la Temponave trasporta qualcosa dal cielo (o dal tempo?) ed otterrai Pilota Party, un musical di un altro pianeta.

06/mag/2009 21.31.12 Blog Network Contatta l'autore

logo_pilotaparty

Metti insieme alcuni ex componenti della mitica Paolino Paperino Band, i membri di una compagnia di danza accreditata come SiBaLaIrDe, qualche cane sciolto genialoide e pericoloso, quello che rimane dei Meno Fortunati e la compagnia teatrale 8mani, condiscili con una trama strampalata dove le maghe leggono il futuro nel gnocco fritto e la Temponave trasporta qualcosa dal cielo (o dal tempo?) ed otterrai  Pilota Party, un musical di un altro pianeta.

Un’ora e mezza di recitazione, video, danza e tanta musica originale, creata appositamente per l’evento, che andrà in scena a partire dalle 21.30 al Vox Club di Nonantola (Modena), sabato 6 giugno 2009. Un’esperienza unica che promette di scardinare tutte le certezze spazio-temporali, e a volte anche gravitazionali, e di alterare irreversibilmente la propria percezione dell’armonia e dell’arte.

Il musical,  ideato da Marco Balugani e Marcello ‘Targi’ Parmeggiani (ex Meno Fortunati), per soggetto e sceneggiatura, e da Massimo ‘Termos’ Termanini (ex Paolino Paperino Band) e Fabrizio ‘Bez’ Masi, per le musiche, vedrà avvicendarsi sul palco tanti personaggi singolari ed indimenticabili coinvolti nella losca vicenda di una banca, la San Prono e Semprechino, che si vuole impadronire del mondo. Che cosa arriverà con la Temponave? Quali consigli darà la Maga della Sacca?

Pilota Party, Sabato 6 Giugno 2009, Vox Club Nonantola
Con Fabio “Yana” Zini, Gino “GiainoX” Andreoli, Margherita Cuochi, Roberto Maccari, Fabrizio “Bez” Masi, Ben Bazalgette, Andrea Farina e tanti altri.

Per informazioni c’è anche il sito www.pilotaparty.com

E se volete avere un’idea di quello che vi attende, su Youtube c’è un video in anteprima: Shanti Antonazzo che canta Gnocco Fritto